SCUOLE DI ESTETICA :Presentazione PDF Stampa E-mail

                            

Sede Rivoli (TO) 

Via Cavalieri di Vittorio Veneto 28/d - Rivoli (TO)-

011/95.35.139 oppure 011/950.36.70

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 

FORMAZIONE BENESSERE è un'Agenzia Formativa  Accreditata dalla Regione Piemonte e Riconosciuta dalla Provincia di Torino con la possibilità di erogare corsi Professionali per l'ottenimento della Qualifica di Acconciatore (determina dirigenziale n. 193 del 26/02/2002) e  corsi Professionali per Estetista per l'ottenimento della Qualifica Professionale, Specializzazione, Abilitazione (300 ore) .

 

CORSI Privati di ESTETICA ( a pagamento ) Diurni e Serali

Provincia di Torino (legge 63/95)

Regione Piemonte (legge 4/1/90 n. 1 art. 3 lettera A della L.R. 9/12/92 n. 54)


Corsi Riconosciuti ex art. 14 l.r. 63/95, attività formative anno 2010/2011
 

L'articolo 14 della Legge Regionale 63/95 attribuisce alle Province il riconoscimento di corsi di formazione professionale non finanziati dai bandi provinciali e realizzati da Agenzie formative o da soggetti privati, purché tali corsi siano conformi alla programmazione regionale.

Si tratta di corsi a pagamento: al loro termine sono rilasciate Qualifiche Professionali, Specializzazioni, attestati di frequenza, abilitazioni e idoneità professionali.

Formazione Benessere è un'agenzia formativa e scuola di estetica; è inoltre un marchio del settore benessere che collabora con altri centri di estetica, centri termali, piscine con centri estetici interni, centri benessere, Hotel, Spa del Benessere, per mandare i propri/e allievi/e in stage formativi.

Collabora anche con scuole di estetica ,enti di formazione e  si sta espandendo con nuovi contatti di collaborazione nelle province del Piemonte e della valle d’Aosta , : Asti - Cuneo – Alessandria – Aosta – Torino – Arona – Alba – La Morra Cuneo – Carmagnola – Bra – Fossano - Mondovì – Savigliano – Racconigi  – Pinerolo – Ivrea - Biella – Pavia - Milano - Lombardia.


 

 

  


In dettaglio:

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 

Annunci

 

APERTE 

 

PRE-ISCRIZIONI

 

Sondaggi

Che corso ti piacerebbe Frequentare?
 

Visite

Chi e' online